Great place to work certified

Anche quest’anno Méthode ha raggiunto i requisiti per far parte delle aziende certificate da Great Place to Work® Italia ed è stata ufficialmente certificata come uno dei migliori ambienti di lavoro.

Ufficialmente certificati come uno dei migliori ambienti di lavoro

Great Place to Work® Italia è la società leader in Italia nello studio e analisi del clima organizzativo. È l’unica realtà aziendale internazionale dedicata esclusivamente a quest’area con un approccio che pone sempre il collaboratore al centro. Siamo felici di condividere un prestigioso riconoscimento che è appena arrivato. Méthode è stata infatti ufficialmente certificata da Great Place to Work Italia come uno dei migliori ambienti di lavoro.

“Great Place to Work è un’iniziativa che ci ha permesso e che ci permette di raccogliere feedback e spunti per un continuo miglioramento, per mettere in atto mirate strategie di intervento” - dice Davide Marangoni, responsabile delle risorse umane di Méthode. La mission di Great Place to Work è quella di “creare un mondo migliore, aiutando le aziende a diventare dei great place to work per tutti i collaboratori”.