Stretta una nuova partnership con MESA

Siamo lieti di annunciare di aver stretto una nuova partnership con MESA, azienda che si occupa di consulenza direzionale e innovazione tecnologica, all’interno di una suite di prodotti che permettono di gestire tutti i processi strategici non adeguatamente presidiati quali: il controllo di gestione e i processi di closing e budget, il GRC (Governance Risk and Compliance) e l’ambito della sostenibilità.

MESA: appassionati di innovazione

Questa partnership ci permetterà di offrire ai nostri clienti un nuovo software sviluppato da MESA, Analitica 365, che gestisce processi e performance dei team «finance», un supporto totale e un nuovo modo di lavorare per i CFO e tutti i business user: collaborativo, proattivo, confortevole.

Il Controllo di Gestione ha infatti bisogno di competenze, modelli di analisi, logiche di processo, oltreché di strumenti da cui ottenere un supporto concreto e veloce.

La nuova partnership segna dunque una tappa importante nel processo di crescita di Méthode, che arricchisce le sue competenze consulenziali e il suo portfolio con una soluzione pensata per soddisfare le esigenze legate al mondo finance.

Iscriviti alla nostra Newsletter! iscriviti