Cloud Strategy come vantaggio competitivo

L'implementazione di una Cloud Strategy è diventata sia per le aziende di piccole dimensioni sia per quelle più grandi un imperativo e un'occasione da non perdere. Il Cloud si conferma infatti anche quest'anno uno dei trend dell'evoluzione del business, segnando una crescita di oltre il 20% (fonte: Anitec-Assinform). I vantaggi per le aziende sono considerevoli: innanzitutto la riduzione dei costi di investimento in tecnologia hardware e software ma anche le caratteristiche di accessibilità, usabilità, flessibilità e implementazione rapida che lo rendono interessante sia per l'IT che per il business.

Fabio Perini S.p.A. e i servizi innovativi per i propri clienti grazie alla Cloud Strategy

Con le nostre competenze abbiamo accompagnato Fabio Perini S.p.A., azienda leader nella produzione e commercializzazione di macchine per la trasformazione e il confezionamento della carta, nell'ideazione e nella realizzazione di una Cloud Strategy mirata al miglioramento sia dei processi interni che dei servizi rivolti ai propri clienti. Le soluzioni SAP Analytics Cloud e SAP Cloud Platform, hanno messo a disposizione di molte aree aziendali informazioni dettagliate in tempo reale che permettono al management di prendere decisioni tempestive sia in ufficio sia in mobilità. I risultati sono concreti: dati navigabili al livello massimo di dettaglio, aggiornati giornalmente, informazioni allineate e garantite.

SAP NOW 2018

La cloud strategy e i suoi benefici per il manifacturing saranno il focus dello speech di Méthode al SAP NOW, l'evoluzione del SAP Forum che il 18 ottobre celebrerà i 30 anni di SAP Italia. Partecipa al nostro speech, in cui Fabio Perini S.p.A. racconterà i vantaggi ottenuti dall'implementazione di una Cloud Strategy.

Ti aspettiamo giovedì 18 ottobre FieraMilanoCity
Distretto: 3
Teatro: 8
Ore 15.40

Registrati subito: clicca qui!

Iscriviti alla nostra Newsletter! iscriviti