Innovation Manager per la trasformazione digitale

Innovation Manager per la trasformazione digitale

Méthode è lieta di presentare la sua squadra di Innovation Manager.

Figure altamente specializzate che, attraverso l’inserimento in azienda, aiuteranno le imprese ad implementare processi di digitalizzazione e trasformazione.

Méthode mette a disposizione i propri architetti dell’innovazione in grado di guidare le aziende verso l’adozione di nuove soluzioni digitali a supporto di obiettivi e risultati attesi e condivisi.

I voucher

Il "Voucher per Innovation Manager" rappresenta una straordinaria opportunità per supportare la crescita e lo sviluppo dell'innovazione in tutte le piccole, medie imprese e reti d’impresa italiane che vogliono aumentare la propria competitività.

Sono un contributo del MiSE per ogni piccola/media impresa che vuole avviare un percorso di innovazione grazie alla consulenza di un professionista qualificato.

L'occasione è ghiotta! Hai progetti innovativi chiusi nel cassetto e che aspettano di essere avviati?

Questo è il momento giusto per fargli vedere la luce!

Contattaci per saperne di più.

Scegliere i nostri Innovation Manager

Méthode è una società di consulenza che si occupa di portare l'Intelligence nei processi di Business e aiuta le aziende a definire azioni mirate a migliorare la gestione del proprio business, attraverso un approccio etico e strategico all’innovazione.

Ha messo a punto un approccio strutturato per l’innovazione dei processi attraverso logiche data-driven, chiamato 1 1 3 1. Un metodo per favorire la raccolta, lo sviluppo e la razionalizzazione delle idee, per dare priorità alle molte iniziative in ambito innovation, per migliorare i processi di business e agevolare l'adozione di nuove soluzioni digitali. Troppe volte, infatti, le soluzioni digitali, che dovrebbero creare valore aggiunto, vengono impiegate per rispondere alle esigenze sbagliate o a problemi attorno ai quali non c’è una grande consapevolezza.

Iscriviti alla nostra Newsletter! iscriviti