13 ottobre 2016

T’INNAMORO DI ME

E-commerce Forum - Info

Artimino

Condividi

La Customer Experience al centro delle leve strategiche di marketing, sarà il focus degli speech tenuti da Méthode, durante l’evento E-commerce Forum che si terrà ad Artimino (FI) il 13-14 ottobre 2016. 

Nell’era dell’omnicanalità dove individui e oggetti sono connessi costantemente è fondamentale aggiungere valore alla relazione tra brand e clienti, regalando esperienze uniche e appaganti ai propri clienti, non solo all’interno del punto vendita ma anche durante il loro percorso in rete.

Le persone navigano compiendo svariate azioni: ricercano informazioni, acquistano prodotti su un e-commerce, commentano le performance di un servizio sui social network; tenere traccia di questi comportamenti, intercettare le connessioni tra i diversi canali è fondamentale per poter mettere in relazione i processi di business. Le Advanced & Predictive Analytics supportano i processi di marketing che si concretizzano in diverse azioni: profilazione degli utenti, segmentazione del proprio target, attuazione di logiche di recommendation e valutazione delle conversioni.

Vi aspettiamo in Sala Castità dalle 12:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 17:00.

Iscriviti alla nostra Newsletter! iscriviti