1 1 3 1 - approccio etico e strategico all'innovazione

Scopri l'approccio 1 1 3 1

Méthode ha messo a punto un approccio strutturato ai progetti innovativi, chiamato 1 1 3 1, che si pone come obiettivo quello di guidare le aziende verso processi di miglioramento, agevolandole nell’adozione di nuove soluzioni tecnologiche a supporto di obiettivi e risultati attesi.

Lo fa ponendo l’attenzione proprio sulle aziende e facendo in modo che queste acquisiscano consapevolezza del valore delle soluzioni tecnologiche proposte, per definire azioni mirate a migliorare la gestione del proprio business.

Scopri l’approccio 1 1 3 1 e cavalca l’onda del cambiamento.

Un approccio diverso ai progetti innovativi

È un metodo efficace, che mira a far dialogare business e IT.

Un approccio operativo orientato a far fare al cliente delle scelte appropriate, rendendolo consapevole delle sue esigenze progettuali, attraverso una serie di incontri e workshop.

Un metodo per favorire la raccolta, lo sviluppo e la razionalizzazione delle idee, per dare priorità ad iniziative di business mirate e a progetti innovativi, agevolando l'adozione di nuove soluzioni tecnologiche.

1 1 3 1

Si tratta di un approccio in 4 fasi che prevede sessioni di workshop interattivi, incontri di approfondimento delle tematiche più interessanti per scegliere l'argomento strategico attorno a cui costruire una simulazione e poi sviluppare il progetto completo. Gli ambiti di applicabilità di questo metodo sono innumerevoli e nei più diversi contesti e settori.

Se le dimensioni del tuo business stanno crescendo questo è il momento di intervenire per fornire un servizio migliore ai clienti, per contenere i costi e le tempistiche e per diventare maggiormente competitivi.

Iscriviti alla nostra Newsletter! iscriviti