Competenza, Intelligence e 1 1 3 1

Abbiamo messo a punto un approccio strutturato ai progetti innovativi, che si pone l’obiettivo di accompagnare nei processi di miglioramento, con l’adozione di nuove soluzioni tecnologiche digitali a supporto di obiettivi e risultati attesi.

1 1 3 1 , il nostro approccio metodologico

1131 è la scelta di un supporto concreto alla soddisfazione del bisogno di informazioni attraverso soluzioni dedicate all'attività decisionale, che accorciano i tempi di risposta e minimizzano la probabilità di errore.

1131 introduce intelligence nei processi di business con iniziative agili, ad alto impatto, che integrano le necessità delle persone, i requisiti manageriali, la potenza delle tecnologie.

1131 è un approccio metodologico che produce valore a partire dalle persone. Il percorso consulenziale che ne deriva è caratterizzato dai principi e gli strumenti del lean thinking.

1131 favorisce la condivisione dei requisiti, la generazione di consenso e la maturazione della consapevolezza del valore delle iniziative.

Se solo sapessi, allora potrei

Il framework 1 1 3 1 è un insieme di metodi e strumenti ricavati dai principi del lean thinking. É il supporto per una consulenza innovativa e collaborativa, che ha fra i suoi primi obiettivi quello di generare iniziative di valore per le quali vi sia consapevolezza del beneficio e consenso degli attori coinvolti. Gli workshop interattivi sono uno dei principali momenti di erogazione di tale consulenza, dove spiccano i valori del confronto e della condivisione di esperienza. Differenti ruoli (IT e business) collaborano alla definizione dei bisogni e dei requisiti e alla valutazione delle possibili soluzioni, sia tecnologiche che di processo.

Poniamoci la domanda giusta, per ottenere la risposta attesa

Siamo guidati da una profonda esperienza maturata con i vendor più innovativi e con primarie aziende di ogni industry, all’interno di ogni Line of Business.

Queste relazioni e partnership, assieme ad una formazione continua, alimentano giorno dopo giorno le competenze messe in campo nella consulenza.

I leader efficaci guidano attraverso i cambiamenti. Definiscono la visione e l'obiettivo, e poi offrono a tutti l'opportunità di trovare la giusta strada e il proprio ruolo, per contribuire al viaggio e alla squadra. L’emersione delle idee di valore si favorisce anteponendo la ricerca del perchè, alla realizzazione del cosa.

Poniamoci la domanda giusta, per ottenere la risposta attesa.